Confcommercio Viareggio ringrazia la neo assessora Patrizia Lombardi

0
Patrizia Lombardi

VIAREGGIO – «Facciamo i migliori auguri di buon lavoro a Patrizia Lombardi, chiamata dal sindaco Del Ghingaro a far parte della nuova giunta cittadina in qualità di assessore allo sviluppo economico».

Confcommercio Viareggio prende atto della nomina della Lombardi, che ha immediatamente rassegnato le sue dimissioni da membro del consiglio direttivo.

«Ringraziamo Patrizia per il grande lavoro svolto negli ultimi anni, portato avanti con competenza e amore per la sua città- sono le parole del direttore dell’associazione Rodolfo Pasquini-, siamo sicuri che queste saranno le stesse qualità con cui approccerà anche questo nuovo incarico.

Bene ha fatto la nuova amministrazione ad assicurarsi il suo contributo, visto che già in questi anni ha avuto modo di confrontarsi- tra le altre cose- con le problematiche del settore del commercio e delle attività produttive in genere, forte della sua esperienza di imprenditrice “storica” del centro città.

In conseguenza della sua rinuncia all’incarico di membro del consiglio direttivo di Confcommercio Viareggio provvederemo immediatamente alla sua sostituzione, in modo da portare avanti il nostro operato sindacale a pieno ritmo sul territorio; per quanto riguarda invece il ruolo di consigliere interprovinciale ne prende il posto Giuseppe Pucci, della tabaccheria Pucci di Viareggio».

No comments

venti + 6 =