Confesercenti interviene sul tema dell’illuminazione natalizia a Viareggio

0
luci di natale

VIAREGGIO – Anche quest’anno Confesercenti è intervenuta direttamente, assieme a Confcommercio, a coordinare il lavoro di istallazione delle luci di Natale nel centro città di Viareggio.

“I nostri incaricati- interviene Esmeralda Giampaoli, presidente della Confesercenti Versilia,- già da diverso tempo si sono messi al lavoro per realizzare l’illuminazione natalizia. Ci sentiamo di ringraziare sentitamente tutti gli operatori che, con la loro contribuzione volontaria, hanno permesso tutto questo. Nonostante il perdurare della crisi economica, che attanaglia ancora pesantemente le nostre imprese, anche quest’anno saranno istallati numerosi punti luce lungo le vie del centro e la passeggiata.
Rimangono ormai poche ore per aderire, il grosso del lavoro è fatto ed i nostri funzionari sono da stamani all’opera con la ditta che segue le istallazioni per il montaggio, che verrà realizzato nei prossimi giorni. Ci teniamo a sottolineare che, se la città città di Viareggio riuscirà ad assicurare un livello sufficiente di accoglienza durante il periodo natalizio, questo lo dobbiamo esclusivamente all’autofinanziamento degli operatori.
Come Confesercenti, da parte nostra, abbiamo dato un piccolo contributo, per riattivare l’impianto della fonica nel centro città, fermo da tempo. Anche il Consorzio Centro città di Viareggio darà un fattivo contributo tecnico ed economico in tal senso e curerà una parte degli eventi ludico-ricreativi, in vista dell’approssimarsi delle feste. Ci sentiamo di ringraziare il neo eletto presidente Stefano Lazzarini e tutti gli aderenti per la velocità e l’efficienza che hanno messo in campo in questi ultimi giorni, in vista dei prossimi appuntamenti natalizi”.

No comments

sedici − quattro =