Elezioni a Camaiore, Alessandro Del Dotto presenta il programma

0

CAMAIORE – Un altro grande appuntamento pubblico per il candidato sindaco Alessandro Del Dotto. Dopo l’incontro coi cittadini al teatro dell’Olivo per ufficializzare la propria candidatura, questa volta l’evento pubblico è in programma per sabato 22 aprile alle 17.30 al Palazzetto dello Sport di Camaiore: sarà svelato e ufficializzato il programma 2017-22.

Trasparenza e partecipazione, ambiente e sviluppo sostenibile, sociale e turismo, mobilità e qualità della vita dei cittadini. Queste le parole d’ordine del programma elettorale che sarà distribuito a partire da sabato e che guiderà l’azione amministrativa della compagine che sostiene Del Dotto nei prossimi cinque anni.
 
Nel corso dell’incontro pubblico, aperto a tutti e ovviamente ad ingresso gratuito, saranno proiettati il video di lancio della campagna elettorale e il quarto video della serie “Io ci metto la faccia” che stanno ottenendo grande successo sulla pagina Facebook del candidato sindaco (“Alessandro Del Dotto sindaco perCamaiore”).

 

No comments

3 − uno =