Mover, assemblea con Stelo

0
mover parcheggi

VIAREGGIO – Stamani alle ore 12,00 si è riunita l’Assemblea dei Soci di MO.VER. S.p.A., con la partecipazione del Commissario Prefettizio Fabrizio Stelo in rappresentanza del Comune di Viareggio, e di Stefano Del Pistoia in rappresentanza del socio privato, Impresa Del Pistoia S.c.a.r.l.

L’assemblea ha approvato gli atti necessari per le sottoscrizioni della convenzione per fornire supporto al Comando di P.M., nello svolgimento delle attività di gestione del processo sanzionatorio e del  contratto di servizio per la gestione del Sistema Informativo Geografico Integrato del Comune di Viareggio e Torre del Lago Puccini.

MO.VER. S.p.A svolgerà le prestazioni disciplinate da detti contratti, avvalendosi del personale (6 unità lavorative) già alle dipendenze della fallita Viareggio Patrimonio e che, dal 1 Giugno corrente, in esecuzione delle intese sindacali stipulate il 30 maggio, erano stati assunti dalla MOVER stessa.

L’assemblea si è svolta nella massima disponibilità del Commissario Prefettizio e del socio privato e con l’obbiettivo primario del mantenimento dei posti di lavoro del personale interessato.

L’atteggiamento costruttivo e collaborativo dei soci ha consentito il raggiungimento di questo non scontato  risultato ed ha permesso inoltre di definire alcuni aspetti legati allo svolgimento dei servizi generali oggetto del Contratto di Servizio tra MO.VER. ed il Comune di Viareggio che consentirà , per il futuro, di raggiungere livelli  di  efficienza importanti nell’ottica  di  una sempre maggiore sinergia tra il Comune e la Partecipata.

No comments

sei − 2 =