Sindaco e Mover a colloquio: si ripristina il doppio senso sulla via Aurelia Sud

0
Giorgio Del Ghingaro

VIAREGGIO – Questa mattina il sindaco Giorgio Del Ghingaro ha incontrato il presidente e il vicepresidente di MoVer, Eugenio Vassalle e Carlo Basili, per pianificare le priorità riguardo i lavori pubblici.

«Per prima cosa verrà ripristinato il doppio senso di circolazione a Bicchio sulla via Aurelia – commenta Vassalle -. Insieme al sindaco abbiamo deciso di portare a termine il progetto che purtroppo era rimasto sospeso in questi mesi di commissariamento».

«Abbiamo poi un problema di sicurezza in via Virgilio, davanti alle scuole – continua Vassalle – dove l’asfalto è stato rovinato dalle radici degli alberi presenti».

Due lavori urgenti quindi, che verranno effettuati nei prossimi giorni.

«Ad anno nuovo – conclude Vassalle – metteremo mano alla pista ciclabile in passeggiata, per sistemare l’asfaltatura e ripristinare i tratti rovinati»

«Quattro mesi di stallo – commenta il sindaco Giorgio Del Ghingaro – è necessario accelerare al massimo sui lavori pubblici per recuperare il tempo perduto. Siamo di nuovo al lavoro, tutti insieme per ridare bellezza e speranza a Viareggio».

No comments

due × 1 =