Farmaè Salute e Benessere: le parafarmacie in Toscana, un riferimento online

0

TOSCANA  – Farmaè Salute e Benessere è un brand di parafarmacie presente sul territorio regionale con diversi punti vendita all’interno degli ospedali ed un efficientissimo store online, che dal 2014 risponde alle necessità degli utenti attraverso un eCommerce immediato ed intuitivo.

La mission aziendale di Farmaè Salute e Benessere è quella di posizionarsi sul territorio nazionale per proporre i migliori prodotti tra cosmetici, parafarmaci, dispositivi medico/sanitari, infanzia, dietetici, erboristeria, omeopatici e farmaci da banco, sia online che offline corrispondendo alle diverse esigenze di acquisto dei clienti.

Un’attenta selezione di offerta tra prodotti di aziende leader di mercato come Avène, Vichy, La Roche-Posay, Rilastil, Bionike, Medela, Chicco, Plasmon, Solgar, Darphin, Skineutical, etc.

Un team giovane e motivato che cura con attenzione le esigenze dei clienti proponendo sempre soluzioni efficaci. Una risorsa per il territorio che, grazie alla crescita esponenziale dell’azienda in due anni, ha saputo posizionarsi come primo player in Italia sul canale online www.farmae.it con 3 milioni di utenti per l’anno 2015 e una crescita di utenza del primo semestre 2016 del 120% e ha aperto 5 punti vendita fisici in 1 anno e mezzo corrispondendo alle esigenze del territorio.

Sono 5 i punti vendita (Viareggio, Versilia, Lucca, Pistoia, Prato):

Viareggio – via Aurelia Nord n. 129, Ospedale Versilia – 1° Piano, Via Aurelia 335, Ospedale S.Luca di Lucca – via Guglielmo Lippi Francesconi, Ospedale S.Jacopo di Pistoia – Via Ciliegiole n. 97, Ospedale S.Stefano di Prato – Via Suor Niccolina Infermiera n. 20

Farmaè, azienda nata solo 2 anni fa, dà lavora a più di 30 persone della nostra città- Viareggio –  su un mercato nuovo ed innovativo quale quello del commercio elettronico.

No comments

5 × uno =