Ultime News

“Infanghiamoci con Sergino”, domenica il 4° raduno

TORRE DEL LAGO – Tutto pronto per la quarta edizione del Memorial “Infanghiamoci con Sergino”, manifestazione che gli amici del giovane Sergio C. organizzano annualmente per tenerne viva la memoria all’insegna di quelle che erano le passioni del giovane: il volontariato e l’off road. A differenza della passata edizione che si svolgeva su due giorni, quest’anno le iniziative saranno tutte concentrate nella giornata di domenica 18 novembre.

Il programma prevede il ritrovo di mezzi 4×4 e moto sul Belvedere Puccini alle 9 con colazione offerta per tutti i partecipanti, i veicoli partiranno poi alla volta dell’area test de La Gulfa, a Massarosa, dove si svolgerà il pranzo preparato da Avis e dove ci saranno musica, giochi e estrazioni di premi. Oltre alle esibizioni dei mezzi sarà presente un’area espositiva dedicata alla promozione delle associazioni, dei club, delle attività ed Enti che operano sul territorio ed in più qualcosa di storico.

L’intero ricavato della giornata sarà donato in beneficenza all’Associazione Umanitaria “Il Germoglio Onlus” di Viareggio.

Per informazioni rivolgersi all’Ass. Sergino 4×4, Off Road Versilia attraverso i seguenti numeri messi a disposizione: 3427528332 (Gabriele), 3389029465 (Giuseppe), 3284811140 (Damiano), oppure con l’invio di una e-mail a: associazionesergino4x4@gmail.com.