Matteo Salvini sarà a Pisa per un incontro del Movimento Universitario Toscano

PISA- Il ministro dell’interno Matteo Salvini sarà a PIsa per le iniziative promosse dal Movimento Universitario Toscano che ha ricevuto finanziamenti per le attività studentesche.

Il programma prevede l’intervento del vicepremier che illustrerà il punto di vista del Governo sul tema  ‘Il ruolo dell’Italia in Europa’.

Gli altri incontri prevedono gli interventi di altri esponenti della vita politica e pubblica nazionale: l’On. Gian Marco Centinaio, ministro delle Politiche agricole, sul tema ‘Ipotesi agricole, alimentari e forestali’, il senatore Armando Siri per discutere sul tema economico ‘Flat tax – La rivoluzione fiscale in Italia, è possibile?’, la senatrice pisana Rosellina Sbrana su ‘I veterinari italiani di oggi VS le nuove normative europee’, il commissario della Lega Toscana Susanna Ceccardi, sindaco di Cascina, su ‘La sicurezza in Italia – Traguardi e obiettivi’, ed infine Emanuele Filiberto e Pietro Orso Baiardo Virgadamo sul tema ‘Monarchia e futuro – Contrapposizioni o analogie?’.