Il costume da 100mila dollari verrà presentato da Kelly Lang, alias Brooke Logan

FORTE DEI MARMI- Il costume da bagno dei sogni l’ha realizzato Salsedine: collier in oro rosa e una pioggia di diamanti su una preziosa stoffa dall’effetto velluto, per un totale di 100mila dollari.

Verrà presentato sabato 13 aprile alle 17 al Grand Hotel Imperiale di Forte dei Marmi. Un vero e proprio gioiello, scortato dalla security e custodito in una teca antisfondamento, che anticipa il sapore glamour-chic di un’estate fortemarmina ormai alle porte.

A presentare il capo, la bellissima Katherine Kelly Lang, l’amata Brooke Logan della soap opera “Beautiful”, testimonial mondiale della storica azienda toscana di Gianni Cappelli. L’attrice americana, adorata da generazioni di appassionati della telenovela, sarà a Forte dei Marmi fino al 18 aprile per presentare la sua creazione disegnata e prodotta con Cappelli. La Lang torna nella capitale del lusso versiliese dopo due anni di assenza. Un ritorno più che gradito dalla città di Forte dei Marmi e che consentirà all’attrice di godersi una breve vacanza in riva al mare e di realizzare uno shooting fotografico sulla spiaggia, in vista della campagna 2020 del brand “Salsedine”.