La Lega sarà in piazza per festeggiare gli elettori

VIAREGGIO-Domani sabato 1 giugno, dalle ore 10 alle 13, la Lega sarà presente in Passeggiata a Viareggio, in Piazza Campioni nei pressi di Tito del Molo per ringraziare gli elettori che hanno li hanno votati.
A comunicarlo il Commissario del partito di Viareggio Maria Domenica Pacchini insieme agli altri Consiglieri Comunali: Massimiliano Baldini, Alfredo Trinchese ed Alessandro Santini.
Con il 34,43% dei consensi (l’8,22% in più del PD) e ben 9.365 voti (2.238 in più del PD), la Lega è da domenica, per la prima volta, il primo partito a Viareggio, ha vinto in 48 sezioni su 63 con ben 11 seggi sopra il 40% e con punte del 47,55% a Torre del Lago, del 43,16% al Centro e del 42,33% al Varignano.
“Ci sentiamo di rappresentare l’intera città in ogni suo ordine- spiegano i commissari- e intendiamo rivolgerci a tutti i cittadini affinchè si possa non solo aumentare ancora i consensi ma anche prepararci a vincere a Viareggio ed in Toscana nel 2020.
E’ indubbia l’importanza fondamentale del nostro leader Matteo Salvini ma la sezione di Viareggio della Lega ha dato ottima prova di capacità di penetrazione sul territorio perchè è riuscita a far esprimere ben 4.413 preferenze, consegnando a Susanna Ceccardi ben 1.045 voti, il risultato di maggior rilievo in Provincia di Lucca ed il quinto assoluto in tutta la Toscana dopo Cascina (città dove Susanna è Sindaco), Pisa, Massa e Firenze che vanta 500.000 abitanti.”