Prosegue a suon di record l’estate della Capannina

La notte di sabato 22 giugno ha regalato fortissime emozioni agli ospiti de La Capannina di Franceschi. Una serata dalle mille sorprese, nuovo capitolo di un’estate che sta scrivendo pagine importanti della storia del glorioso locale gestito dalla famiglia Guidi. Il live show della Dangerous Band ha acceso la notte in sala centrale, con uno spettacolo di assoluto livello che ha aperto le danze, prima delle potenti note del dj resident Charlie Dee.

Al Piano Bar, le raffinate selezioni musicali di Stefano Natali dj si sono alternate come di consueto con l’immensa carica vocale di Stefano Busà, che ancora una volta ha scaldato le anime e le voci dei presenti, eseguendo con grande abilità ed entusiasmo le maggiori hit italiane del passato e del presente. Un evergreen, un appuntamento che non perde mai di fascino e magia. I moltissimi ospiti giunti sabato (di nuovo numeri da record) hanno inoltre affollato la Suite esterna, dove Lorenzo Lippi e il dj internazionale Federico Scavo hanno creato con la loro musica un clima unico ed entusiasmante, che ha coinvolto tutti i presenti in un susseguirsi di emozioni e sorprese che è proseguito fino alle prime luci dell’alba.

Cresce ulteriormente, quindi, l’attesa per le prossime serate di questo programma estivo ancora tutto da scoprire, che proseguirà fortissimo con le consuete serate del sabato, con il venerdì targato Ready for Forte, in cui spicca il grande ritorno di Jerry Calà (5 luglio) e con alcune imperdibili notti come il Magic Monday di lunedì 1 luglio. Nell’occasione, il super ospite sarà Luché, rapper amatissimo dalle nuove generazioni, che sta scalando le classifiche nazionali con il suo disco Potere, raggiungendo vette di gradimento altissime ed un successo commerciale decisamente notevole. Per questo imperdibile evento e per tutti gli altri già noti sono disponibili online i biglietti che garantiscono accesso prioritario sulla piattaforma www.liveticket.it o sul sito della Capannina www.lacapanninadifranceschi.com.

Appuntamenti estivi che culmineranno nella serata più attesa, quella del 90esimo compleanno della Capannina, che verrà celebrato mercoledì 21 agosto. Gli ospiti ed i dettagli del programma verranno resi pubblici solo nella tradizionale conferenza stampa di presentazione dal Patron Gherardo Guidi, ma si attendono grandissime novità e sorprese.

Per qualunque informazione il servizio clienti della Capannina è disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 ai numeri 0584.80169 o 371.3799456 o anche via mail all’indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com. Per seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi del locale è possibile scaricare la nuova App Capannina disponibile gratuitamente su App Store e Google Store, sul sito www.lacapanninadifranceschi.com o monitorare la pagina Facebook La Capannina Forte dei Marmi.