Venerdì – lunedì no stop: comincia così il super agosto della Capannina

Prosegue a grande ritmo l’estate di emozioni e sorprese che si sta rivelando indimenticabile per La Capannina di Franceschi. Concluso il mese di luglio, con numeri senza precedenti che hanno fatto registrare ogni tipologia record, il prestigioso e storico locale di Forte dei Marmi si appresta ad un agosto che lascerà un segno indelebile nella storia della nightlife italiana. Si parte fortissimo, con quattro serate consecutive mozzafiato. Venerdì 2 agosto, con la serata Ready for Forte, sbarcano in Capannina gli Eiffel 65, il mitico gruppo di “Figli di Pitagora” e “Quelli che non hanno età”, che ha scritto la storia della musica italiana negli anni ’90 e ’00. Un concerto attesissimo, un evento memorabile che unirà due generazioni in un’unica grande voce. I dettagli della serata sono consultabili al seguente link: https://www.facebook.com/events/855267558188835/. Immancabile la presenza anche di Stefano Natali dj e Stefano Busà al piano bar, che saranno protagonisti anche la sera successiva, sabato 3 agosto, quando il consueto cast artistico della Capannina sarà al gran completo con dj Charlie Dee nella Sala Centrale ed il talentuoso Lorenzo Lippi nella amatissima e sempre affollatissima Suite esterna.

Si prosegue fortissimo, domenica 4 agosto, con la “Domenica del Piano Bar”, in cui sarà protagonista il mitico Stefano Busà, che ripercorrerà la storia della musica a tinte tricolore dall’orario dell’aperitivo fino alle prime luci dell’alba. Un evento che caratterizzerà ogni domenica di agosto e i cui dettagli sono consultabili al seguente link: https://www.facebook.com/events/474822863075931/.

Ma non finisce qui: la Capannina non si ferma neanche di lunedì. Per il 5 agosto, infatti, è in programma una serata dedicata interamente alle nuove generazioni, in collaborazione con Scuola Zoo, la più grande e divertente agenzia di viaggi per giovani a livello nazionale. Lo staff di Scuola Zoo coinvolgerà con uno show di grande divertimento gli ospiti in Sala Centrale, mentre saranno attivi e operativi anche il piano bar e la Suite esterna, con i padroni di casa Busà e Lippi dj. Il programma dell’evento è consultabile a questo link: https://www.facebook.com/events/210310756552330/

I ticket per gli eventi sopracitati, che garantiscono accesso prioritario (eludendo la fila), sono già disponibili al seguente link: https://www.liveticket.it/lacapanninadifranceschi.

Comincia quindi fortissimo il mese clou di questa stagione estiva, che culminerà nella notte più attesa, quella di mercoledì 21 agosto, in cui verrà celebrato il 90esimo compleanno della Capannina, con la bellissima Manuela Arcuri madrina d’eccezione della serata.

Si ricorda, inoltre, che dalle ore 21, all’interno del locale sarà attivo ogni sera il ristorante guidato dall’apprezzatissimo chef Davide Romagnoli. La cura dei dettagli, la qualità del servizio ed il delicato sottofondo musicale rappresentano il marchio di fabbrica del pre-discoteca firmato Capannina. E dopo cena, per tutti gli ospiti del ristorante, l’ingresso in discoteca è incluso nel prezzo.

Per qualunque informazione il servizio clienti della Capannina è disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 ai numeri 0584.80169 o 371.3799456 o anche via mail all’indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com. Per seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi del locale è possibile scaricare la nuova App Capannina disponibile gratuitamente su App Store e Google Store, sul sito www.lacapanninadifranceschi.com o monitorare la pagina Facebook La Capannina Forte dei Marmi.