“5 Stelle e grillini, le guerre fatele in Parlamento ma lasciate stare il Carnevale di Viareggio”

0

VIAREGGIO – “Se volete attaccare politicamente il Senatore Andrea Marcucci, potete farlo tutti i giorni di tutto l’anno, come e quando volete, ma all’interno del Parlamento italiano. E per favore state lontani dal Carnevale di Viareggio, per favore non vi occupate della nostra manifestazione perché così fate solo danni”.

E’ Alessandro Santini a rispondere ai M5S:

“Che ci sia alla Presidenza della Fondazione sua sorella Marialina Marcucci o un Pincopallino qualunque non importa assolutamente a nessuno: la Fondazione Carnevale di Viareggio sta agendo istituzionalmente bene e sta portando avanti progetti che erano già avviati e sognati anni fa: il tanto sperato finanziamento pubblico della manifestazione.

Ora, finalmente, che Viareggio è anche Presidente di “Carnevalia”, l’Associazione che finalmente raggruppa con serietà e competenza tutti i Carnevali d’Italia, ora che siamo riconosciuti il Primo e Migliore Carnevale d’Italia, tanto da avere la Presidenza della rappresentatività, abbiamo l’opportunità concreta di portare a casa il risultato tanto agognato.

Ma chi se ne frega se il Senatore Marcucci è fratello di Marialina? A lui riconosco il Merito Reale di essere sempre stato al fianco del Carnevale di Viareggio e di aver sempre fatto tutto per aiutarlo e difenderlo.

Invece di fare inutili polemiche, cari Grillini, datevi da fare anche voi, mobilitate Deputati e Senatori e fate anche voi il
Vostro dovere.
A me non me ne frega nulla se il PD o 5stelle portano il risultato a casa: a Viareggio e al suo Carnevale servono soldi, quindi si diano tutti da fare per aiutare la nostra più bella manifestazione.

Una volta tanto che si parla concretamente di portare soldi al Carnevale e non sempre e solo al solito Festival Puccini, e lasciamoli fare!
State zitti per favore, altrimenti dirotteranno i soldi alla solita lirica.

Litigate in una stanza al buio, picchiatevi e datevele di santa ragione tra tutti i partiti, ma portate soldi a Viareggio e non fate inutili polemiche che ci danneggiano e basta.

Non abbiamo più voglia di leggere queste stupidaggini, vogliamo solo fatti concreti e risultati.

Cari 5stelle, aspetto le vostre proposte per aiutare il Carnevale di Viareggio, forza mettevi al lavoro anche voi finalmente!”

No comments