A Pisa il Consiglio Comunale cambia location e torna nella Sala delle Baleari

Cambia la location del Consiglio Comunale di Pisa. Dal prossimo 18 dicembre infatti l’assemblea cittadina dovrebbe lasciare definitivamente la Sala Regia e trasferirsi nella suggestiva Sala delle Baleari che per l’occasione sarà allestita con nuovi impianti digitali.
In questo mese di dicembre i consiglieri comunali saranno chiamati ad un vero e proprio tour de force con ben quattro sedute in programma.
Si comincia oggi, martedì 4 dicembre (dalle 14,30, Sala Regia del Comune) per poi continuare con martedì 18 dicembre e, infine, terminare, con venerdì 21 e sabato 22 dicembre. Queste ultime due sedute sono tutte dedicate al Bilancio di Previsione. Da sottolineare che la seduta di sabato 22 dicembre, proprio per questo motivo, è stata convocata senza un temine per la conclusione dei lavori, cioè ad oltranza.
Tutte queste sedute del Consiglio Comunale saranno trasmesse in diretta streaming. Per quanto riguarda, invece, gli argomenti che saranno affrontati nella seduta di oggi s’inizierà con i minori ricavi del People Mover. Il consigliere Ciccio Auletta (Diritti in comune) su questo argomento ha presentato un question time a cui gli risponderà il sindaco Michele Conti.