A Viareggio un corso sull’uso dell’intelligenza artificiale
Martedì 29 aprile a Viareggio, in via Scirocco 53, Athena Solution Group, presenta un corso di formazione sull’uso dell’intelligenza artificiale.
All’interno di questo incontro gratuito verranno presentati i moduli dei corsi di formazione dedicati all’intelligenza artificiale: un’occasione per poter approfondire e fare domande su questa tematica sempre più attuale e presente nella vita di tutti.
L’iniziativa mira a rispondere alla crescente domanda di competenze specialistiche in un campo che sta rivoluzionando il mondo del lavoro e l’innovazione industriale. Sempre più aziende in diversi settori lavorativi cercano personale che abbia dimestichezza con l’uso dell’intelligenza artificiale e soprattutto professionisti che riescano a sfruttarla al meglio.
Questi corsi sono progettati per le esigenze di professionisti, neolaureati, manager e team aziendali che desiderano acquisire una solida comprensione dei principi dell’I.A. e delle sue applicazioni pratiche. L’offerta formativa spazia da moduli introduttivi fino a percorsi avanzati trattando temi specifici come: Machine Learning, Deep Learning, Natural Language Processing, Etica dell’IA e tante altre applicazioni specifiche a seconda del settore. Il programma didattico combina lezioni teoriche in presenza ( su richiesta online), con esercitazioni pratiche e studio di casi reali, sotto la guida di docenti esperti e professionisti del settore.
Con questi corsi, Athena Solution Group, vuole fornire gli strumenti e le conoscenze necessarie per comprendere, utilizzare e guidare l’innovazione basata sull’intelligenza artificiale, preparando i partecipanti ad essere protagonisti attivi della trasformazione digitale in corso.
Per partecipare è importante prenotarsi al telefono: +39 0584 1921692 o scrivere info@athenasolutiongroup.com specificando: prenotazione per il 29 aprile per introduzione all’ utilizzo I.A.