Aeroporti, Scaramelli e Sguanci (Italia Viva): “Il sistema aeroportuale è linfa e vita per le nostre imprese, il nostro turismo, la nostra economia”

Approvato l’atto che prevede 10 milioni di euro per il 2020 alla società Toscana Aeroporti per sostenere il sistema aeroportuale toscano.
“Bene il largo consenso con cui è stato approvato un atto importante: dieci milioni di euro a sostegno del sistema Aeroportuale toscano. Un soggetto che svolge di fatto una funzione pubblica consentendo a ogni cittadino, a ogni impresa di arrivare e ripartire dal nostro territorio”. A dirlo Stefano Scaramelli e Maurizio Sguanci, consiglieri regionali di Italia Viva, che spiegano: “Il sistema aeroportuale è linfa e vita per le nostre imprese, il nostro turismo, la nostra economia. Italia Viva voleva fortemente l’approvazione urgente di questo atto perché non possiamo perdere tempo, quando il mondo ripartirà la Toscana dovrà farsi trovare pronta. Il polo aeroportuale è strategico per la ripresa e la crescita economica della Regione sia in termini economici che occupazionali”.

scaramelli
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: