Al Baviera Fest di Altopascio arriva… Cioni!

0

ALTOPASCIO – Al Bavierafest Altopascio domani lunedì 6 luglio, atteso appuntamento con una serata speciale per ricordare i favolosi anni 80’, salirà sul palco di Piazza Aldo Moro un mito nazionale della musica il “DJ FULL TIME RICCARDO CIONI” con il suo mix suggestivo e coinvolgente delle migliori hit passate 70/80/90 e del terzo millennio. Sarà un vero evento di inizio estate Altopascese che vedrà poi tornare l’istrionico Dj anche mercoledì 15 luglio 2015. L’organizzazione del Bavierafest, ha confermato e siglato per il terzo anno di fila, un accordo con il DJ RICCARDO CIONI che vedrà lo storico e nazionale dj, presente nella programmazione di tutte le tappe del Bavierafest Tour 2015 in cui è inserita anche la tappa di Altopascio.

La manifestazione del folclore tipico bavarese patrocinata dal Comune di Altopascio proseguirà fino a  domenica 19 luglio dalle ore 19.30 alle ore 24.00, nella collaudatissima Piazza Aldo Moro. Al BavieraFest i visitatori trovano un’atmosfera che richiama e ricalca uno dei padiglioni del famoso Oktoberfest di Monaco: i classici tendaggi di colore bianco azzurro della Baviera, panche e tavoli in legno, l’insuperabile cucina con stinco di maiale, gli imperdibili wurstel, il super wurstel GIGANTE (con i suoi 44 cm di lunghezza è il più grande della Germania), le deliziose costine di maiale, il pollo arrosto, il famoso e ricercato “Brezel” (pane bavarese), i crauti e i dolci strudel e sacher, un palco per ospitare nei fine settimana, una coinvolgente ed entusiasmante orchestra tipica con musica Bavarese alternata a successi internazionali, animazione con il pubblico e tanti PROSIT, per finire con gli spumeggianti boccali di birra della  birreria bavarese “Herrnbrau”. Particolari le birre proposte al BavieraFest e prodotte appositamente in questi giorni (6.000 litri) per la festa di Altopascio che sono: la “Tradition” (5,6 % vol) la tradizionale birra HERRNBRAU per le feste, dal gusto pieno, con un perfetto equilibrio tra il più nobile malto d’orzo, il miglior luppolo dell’Hallertau e un medio grado alcolico; la ricercata “Weisse” (5,4 % vol), birra di frumento, naturalmente torbida e ricca di lieviti; la novità della Birra Scura “Dunkel” (5,2 % vol) straordinaria per il sapore magnificamente pieno e corposo, dovuto al fine aroma del malto. bbinata alla festa è allestita un area giochi con attrazioni per bambini che completa la festa.

BavieraFest Altopascio si svolge in piazza Aldo Moro ad Altopascio, accanto a  via Europa, a pochi passi dal centro storico di Altopascio e a 600 mt. dall’uscita dell’Autostrada Firenze-Mare A11. L’area è dotata di parchegg

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: