Al Bavierafest di Altopascio… i pirati del “The Buccaneer Consort”

0

ALTOPASCIO – Al Bavierafest Altopascio, domani serata molto “calda e particolare”, salirà sul palco la band “The Buccaneer Consort” che suonerà musica autentica dall’età della pirateria su strumenti storici come clavicembalo, fischietti, percussioni , violino , cornamusa e molto altro ancora, il tutto in rigoroso abbigliamento d’epoca; lo spettacolo prevede tanta divertente animazione e coinvolgimento del pubblico.

La manifestazione del folclore tipico bavarese patrocinata dal Comune di Altopascio proseguirà fino a domenica 19 luglio dalle ore 19.30 alle ore 24.00, nella collaudatissima Piazza Aldo Moro.

Al BavieraFest i visitatori trovano un’atmosfera che richiama e ricalca uno dei padiglioni del famoso Oktoberfest di Monaco: i classici tendaggi di colore bianco azzurro della Baviera, panche e tavoli in legno, l’insuperabile cucina con stinco di maiale, gli imperdibili wurstel, il super wurstel GIGANTE (con i suoi 44 cm di lunghezza è il più grande della Germania), le deliziose costine di maiale, il pollo arrosto, il famoso e ricercato “Brezel” (pane bavarese), i crauti e i dolci strudel e sacher, un palco per ospitare nei fine settimana, una coinvolgente ed entusiasmante orchestra tipica con musica Bavarese alternata a successi internazionali, animazione con il pubblico e tanti PROSIT, per finire con gli spumeggianti boccali di birra della birreria bavarese “Herrnbrau”.
BavieraFest Altopascio si svolge in piazza Aldo Moro ad Altopascio, accanto a via Europa, a pochi passi dal centro storico di Altopascio e a 600 mt. dall’uscita dell’Autostrada Firenze-Mare A11. L’area è dotata di parcheggio.

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: