Al Polo Tecnologico di Navacchio l’innovazione apre le porte del futuro a 15 candidati

0

L’innovazione apre le porte del futuro a 15 candidati per partecipare al corso gratuito di formazione professionale TIC, organizzato da Polo Navacchio e finanziato dalla Regione Toscana.
Un’opportunità di qualificazione formativa che può diventare una vera opportunità professionale.
Saper comunicare e valorizzare l’innovazione – pianificando le strategie più idonee ed identificando le possibili applicazioni industriali ed i mercati più promettenti -, saper definire accordi commerciali, piani di sviluppo e marketing ed organizzare servizi di supporto all’innovazione, può aprire sbocchi occupazionali qualificati presso aziende, università e centri di ricerca, altri enti privati e pubblici.
Un viaggio alla scoperta del mondo dell’innovazione, in cui i partecipanti saranno introdotti gradualmente alla conoscenza di soggetti, metodi e strumenti per valorizzarla e far crescere le imprese sul mercato.
Formazione online con esperti che provengono dal mondo dell’innovazione, stage professionalizzanti in aziende innovative toscane, orientamento al lavoro e rilascio della qualifica professionale riconosciuta Tecnico per la divulgazione di un prototipo o di un risultato di ricerca ad alto valore innovativo (RRFP n. 447 Livello – 4 EQF), spendibile sul mercato del lavoro.
Il corso è riservato a coloro che hanno un titolo di istruzione secondaria superiore e sono alla ricerca di una opportunità di lavoro qualificata.
Il termine per le iscrizioni è il 15 ottobre.
Per iscriversi è possibile contattare Polo Navacchio SpA (rif. Piera Iorio e Maria Ranieri) ai numeri 050 754 143, 050 754 129 o scrivere una mail a iorio@polotecnologico.it o ranieri@polotecnologico.it.

Ulteriori informazioni e la documentazione d’interesse sono reperibili sul sito www.polotecnologico.it

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: