Antonino Cannavacciuolo il 23 marzo a Lucca

LUCCA – Appuntamento con Antonino Cannavacciuolo il 23 marzo a Lucca. Lo Chef pluristellato, giudice di Masterchef e volto italiano di Cucine da Incubo, interverrà all’evento organizzato da Formetica, all’interno della sua linea FAN99- Formazione Avanzata Non convenzionale.

Una grande opportunità di apprendere dall’amatissimo Chef – che oltre alle 2 stelle Michelin, ha guadagnato anche 3 forchette della guida Gambero Rosso e 3 cappelli sulla guida de l’Espresso – come si possa raggiungere il successo attraverso “le azioni, la scelta dei collaboratori, il marketing e l’innovazione”.

L’evento, come riportato dal sito di Formetica, prevede:

Ore 15:30 Registrazione dei partecipanti;

Ore 16:00 Show Cooking

Ore 16:30 Talk sul tema

Ore: 18:00 Dibattito con il pubblico

Ore 18:30 Chiusura dei lavori

Per poter partecipare è necessario iscriversi online, il costo è di 99 euro.

Le iscrizioni, come riportato sul sito, “verranno recepite in ordine di arrivo, si considereranno perfezionate al momento del pagamento con assegnazione del numero di postazione, dunque più rapida è la stessa, migliore sarà il tuo posto in sala!”.

Il biglietto una volta acquistato è cedibile dietro comunicazione, ma non rimborsabile.

PARTECIPA AL CONCORSO!!!

Compra il biglietto dell’evento, scatta un selfie e invialo a info@formetica.it entro il 25/02 indicando nome, cognome e autorizzazione alla pubblicazione online su Facebook.

Il più votato vincerà una foto con Cannavacciuolo e il rimborso del prezzo del biglietto.

Maggiori info sul sito ufficiale di Formetica.

Lascia un commento