Appuntamento con Fratelli d’Italia domani a Marina di Pietrasanta. Con Zucconi, Santanchè, Donzelli e Petrucci si parlerà di europee

MARINA DI PIETRASANTA – Si parlerà di elezioni amministrative ed europee, dei punti chiave del programma elettorale e della voglia di andare in Europa per #cambiaretutto alla conferenza organizzata da Fratelli d’Italia di Pietrasanta e prevista per domani, mercoledì 24 aprile, alle ore 11:30 al Caffè Margherita a Marina di Pietrasanta (LU).

All’incontro interverranno nomi di spicco del partito di Giorgia Meloni: il Deputato Riccardo Zucconi, la Senatrice Daniela Santanchè, il Deputato Giovanni Donzelli e l’Avv. Diego Petrucci, Sindaco di Abetone-Cutigliano e candidato per l’Europarlamento. Presenti alla conferenza anche Marco Chiari, segretario provinciale di FdI e Massimiliano Simoni, già coordinatore provinciale di AN ed ex Presidente della Fondazione Versiliana e della Fondazione Festival Pucciniano. L’incontro sarà anche l’occasione per presentare alla stampa, agli iscritti e ai simpatizzanti il gruppo consiliare di FdI di Pietrasanta formato da Michele Balderi e Giulio Battaglini.

L’ingresso è libero. Al termine della conferenza sarà offerto un aperitivo a tutti gli intervenuti.