General Auto, un’azienda “in rosa”: nuova sede per Fiat, Lancia e Alfa Romeo

0

VIAREGGIO – Ha aperto i battenti da pochi giorni la nuova sede in via Montramito della General Auto. Fiat, Lancia e Alfa Romeo. Tre grandi marche in un unico spazio.

Un’azienda “familiare”, e in rosa, quella delle sorelle Siciliano, Marisa, Ornella e Susanna, da sempre nel mondo delle quattro ruote, con una passione per le auto ereditata dal padre Eugenio, ufficiale del lavoro, che l’ha creata nel lontano 1963, iniziando prima in via Regia, come rivenditore di Citroen, per poi spostari in piazza Dante nella storica concessionaria ancora attiva.

1 2 3unnamedunnamed

Uno spazio rinnovato, vista sul Lago di Massaciuccoli, con un piazzale immenso e uffici rinnovati: spazio vendita, magazzino ricambi, officina e unnamedcarrozzeria. In un momento di crisi generale le sorelle Siciliano, tre donne al comando di tutto il personale,  hanno deciso di investire, per il futuro in un lavoro che è la loro passione.

L’auto piu’ venduta? La Panda a metano. Con offerte anche aziendali e a chilometri zero. Ma la gamma è vasta, come e la scelta. In un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Novità sul mercato? La Panda Cross entro Natale, e nuovi modelli Alfa ad anno nuovo. Le presentazioni saranno nella nuova sede.

( Foto Letizia Tassinari )

No comments

*