In distribuzione il nuovo numero di Pietrasanta Informa e la brochure dei Grandi Eventi

0

Il numero estivo di Pietrasanta Informa e la brochure dei Grandi Eventi, freschi di stampa, saranno distribuiti nei prossimi giorni su tutto il nostro territorio.

Il nuovo numero di Pietrasanta Informa arriverà alle famiglie tramite posta e fotografa l’attività dell’Amministrazione Comunale, con l’importante traguardo del Regolamento Urbanistico, il programma culturale, la situazione economica del Cumune in miglioramento. Ma sono presenti anche tante altre notizie come la nomina a Presidente del Consiglio di Ilaria Talini, la prima donna a Pietrasanta a ricoprire questa carica istituzionale ed un dettagliato focus sull’attività della Polizia Municipale.

La brochure dei grandi eventi avrà una distribuzione capillare su tutti i punti informazione e nei locali pubblici. Al suo interno gli eventi estivi, dalle grandi mostre a Pietrasanta in Concerto, dalla stagione teatrale de La Versiliana all’attesissima Color Run, la corsa più pazza del mondo, dai due appuntamenti capaci di attrarre in Versiliana migliaia di persione come Anteprime e Il Fatto Quotidiano ai premi Carducci e Barsanti.

Il nuovo numero di Pietrasanta Informa inoltre tra qualche giono si potrà scaricare in formato pdf dal sito www.comune.pietrasanta.lu.it

No comments

*

Sicurezza: tornano i Nonni-Vigili

PIETRASANTA – Arrivano i Nonni-Vigili per presidiare e sorvegliare l’ingresso e l’uscita delle scuole cittadine al suono della campanella. L’amministrazione comunale di Pietrasanta, grazie all’impegno ...