WakeUp by Polo Tecnologico di Navacchio: la premiazione


Lanciata in occasione dei 15 anni dell’Incubatore d’Impresa, la business competition wakeUP by Polo Tecnlogico, in collaborazione con Conad del Tirreno, Internet Festival, Italia StartUp e Seacom (azienda ICT del Polo Tecnologico di Navacchio), è arrivata all’evento finale.
Domenica 14 ottobre alle ore 11, presso l’Auditorium “Le Benedettine” di Pisa (Piazza San Paolo a Ripa d’Arno), nell’ambito dell’Internet Festival, le idee selezionate si presenteranno e saranno decretate le tre startup vincitrici.

Un appuntamento aperto a tutti coloro che sono curiosi di scoprire come l’innovazione possa migliorare la vita di tutti i giorni e le nuove idee per la spesa 4.0.

I team delle idee finaliste si sfideranno a colpi di pitch per convincere giuria e investitori che la loro proposta è quella giusta, per aggiudicarsi i premi in palio: entrare a far parte dell’Incubatore del Polo di Navacchio, usufruendo di uffici, consulenze e servizi per sei mesi a costo zero, e, per chi vincerà la challenge Conad, anche un bonus di 2.000€ e la possibilità co-sviluppare il progetto con Conad e Polo Navacchio come partner strategici.

Appuntamento domenica 14 ottobre, nell’ambito dell’Internet Festival,
alle 11.00, presso l’Auditorium “Le Benedettine” per scoprire chi si aggiudicherà la vittoria

Il programma e il modulo di registrazione all’evento sono disponibile sul sito www.polotecnologico.it