Arriva in Versilia Roberto Re, il mental coach numero uno in Italia

Roberto Re arriva in Versilia. Il mental coach numero uno in Italia con oltre 25 anni di esperienza “sul campo” e più di 350.000 partecipanti ai suoi corsi, farà tappa a Torre del Lago il prossimo 4 marzo con il suo One Night Seminar ‘Tempo di Risultati’.

Il corso, che toccherà ben venti città italiane, avrà una durata di circa 5 ore (dalle 19 alle 24) e si svolgerà presso il Gran Teatro Giacomo Puccini di Torre del Lago.

Quello che crea maggiormente la differenza al giorno d’oggi è la mancanza di tempo da dedicare a SE STESSI, alla propria FAMIGLIA o alle proprie PASSIONI extra lavorative, afferma Roberto. E’ una delle fonti maggiori di INSODDISFAZIONE nella maggior parte delle persone: non abbiamo tempo per fare tutto ciò che vorremmo e in un mondo come quello in cui viviamo oggi è sempre più difficile non trovarsi sopraffatti da mille impegni, incombenze, attività e urgenze. Col risultato di fare tanto, con tanto stress, moltissima frustrazione e con RISULTATI che raramente ci soddisfano appieno. Da qui è nata l’idea di TEMPO DI RISULTATI, due concetti (“Tempo” e “Risultati”) molto significativi e mai come ora, estremamente attuali.

La One Night Seminar non sarà il classico corso di qualche ora sulle tecniche di  “time management” dove avere indicazioni su come risparmiare 30 minuti qua o un’ora là, spiega Roberto, quanto piuttosto un seminario che cercherà di spiegare come sviluppare la MENTALITÀ che permetta non solo di gestire meglio il proprio tempo, ma in generale di gestire meglio la propria vita personale e professionale, generando i RISULTATI e le SODDISFAZIONI che desideriamo e meritiamo.

La Roberto Re Leadership School è un’azienda che forma imprenditori, professionisti e creativi allo scopo di renderli capaci di ottenere risultati efficaci nel proprio business e nella vita. Roberto Re ha lavorato tra gli altri con imprenditori, manager di aziende, personaggi dello spettacolo, calciatori e atleti, tra cui Jessica Rossi, medaglia d’oro olimpica nel tiro a volo nelle Olimpiadi di Londra 2012 e allenatori di squadre di calcio Nazionali e di serie A, ad esempio Roberto Mancini. Il grande successo dei suoi libri che hanno superato le 600.000 copie vendute, è la testimonianza che Re è in grado di essere uno straordinario “coach” che trasmette la sua instancabile energia non solo dal vivo alle centinaia di persone che partecipano ai suoi corsi, ma anche ai suoi numerosissimi lettori.

Per info e prenotazioni:

www.robertore.com/tempo-di-risultati oppure 340-5052623