Asl Toscana Sud Est: stop temporaneo ai servizi informatici

Alcuni servizi al pubblico nelle Case della Comunità dell’Asl Toscana sud est subiranno una temporanea sospensione giovedì 23 luglio, a causa di un intervento di aggiornamento dei sistemi informatici aziendali.

L’aggiornamento, definito non procrastinabile dall’Azienda sanitaria, interesserà i servizi che richiedono la connessione alla rete internet e avrà una durata di circa due ore.

La sospensione riguarderà la Casa della Comunità di Follonica e la Casa della Comunità di Orbetello, dove l’interruzione dei servizi è prevista a partire dalle ore 11, e la Casa della Comunità di Grosseto, in via Don Minzoni, a partire dalle ore 15.

L’Asl Toscana sud est si scusa con gli utenti per gli eventuali disagi e ringrazia la popolazione per la collaborazione durante le attività di aggiornamento.

ultimi articoli