Attilio Pagani è il nuovo presidente del CCN “Essere Forte”

0

FORTE DEI MARMI –  Si è svolta all’Hotel Imperiale la prima riunione del rinnovato consiglio direttivo del CCN “Essere Forte, dopo l’assemblea pubblica della settimana scorsa. Durante l’incontro Attilio Pagani è stato votato come nuovo presidente mentre al suo fianco Luca Morini e Luca Lanza ricopriranno la carica di vice presidenti.

«In primo luogo mi preme ringraziare- sono le prime parole di Pagani dopo l’elezione- Daniela Broch che in questi anni ha svolto un grandissimo lavoro alla guida di questo Ccn dandogli un’impronta decisa e ben riconoscibile.
 
In continuità con quanto portato avanti dal direttivo precedente, i nostri obiettivi principali restano sicurezza e legalità: è quello che ci chiedono i turisti quando vengono qui da noi e sono tematiche su cui abbiamo coinvolto tantissime attività negli anni scorsi, facendo dei gorssi passi in avanti.
 
Punteremo poi su cultura e comunicazione, attraverso iniziative che evidenzino il carattere tutto peculiare di Forte dei Marmi. Siamo consapevoli che la concorrenza è tanta ma anche che la nostra cittadina ha un appeal unico: in più di 40 anni di attività ho visto tantissimi cambiamenti ma resto convinto che la qualità che riusciamo ad offire sia difficilmente eguagliabile.
 
Attraverso un dialogo costante e costruttivo con l’amministrazione comunale contiamo di consolidare questi intenti, che per noi sono realmente imprescindibili: abbiamo infatti un consiglio direttivo rinnovato e ringiovanito che ha ambizioni ed energie per essere un traino per tutto il tessuto imprenditoriale e sociale cittadino».

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: