Ultime News

I balneari di Viareggio a lezione di web e social media marketing

0

VIAREGGIO – Tre appuntamenti per un percorso di formazione rivolto agli imprenditori che vogliono sapere come promuoversi sulla Rete e trovare nuovi clienti, anche partendo da zero.

Al centro del corso, le nozioni di base, le tecniche da conoscere e l’utilizzo ottimale del sito web, del blog e dei social Facebook e Instagram come strumento di promozione aziendale.

A tenere le lezioni Giacomo Lucarini, giornalista e blogger che da anni lavora come consulente di comunicazione digitale per imprese private e aziende internazionali che vanno da Warner Bros a Sky.

Gli appuntamenti formativi si tengono presso la sede della Croce Verde di Viareggio (Corso Giuseppe Garibaldi, 171) nei giorni di lunedì 6, mercoledì 8 e venerdì 10 novembre, dalle ore 17:00 alle 19:00.

“Una iniziativa importante che abbiamo deciso di intraprendere per la formazione dei nostri associati – spiega il Presidente dei Balneari Pietro Guardi – Nel mondo di oggi è fondamentale conoscere e saper sfruttare le infinite opportunità offerte della Rete e dei social media a livello professionale, al tempo stesso evitando di fare errori e aggirando i rischi che derivano da un utilizzo sbagliato. Per questo motivo abbiamo deciso di offrire questa possibilità agli imprenditori del settore – conclude Guardi – con un corso che si rivolge anche a chi parte da zero e ha bisogno di chiarirsi le idee”.

No comments