Biglietto di ingresso a metà prezzo per i musei cittadini in occasione del Versilia Yachting Rendez-vous. Ad annunciarlo è l’assessore alla Cultura Sandra Mei

VIAREGGIO – Biglietto di ingresso a metà prezzo per i musei cittadini in occasione del Versilia Yachting Rendez-vous. Ad annunciarlo è l’assessore alla Cultura Sandra Mei che specifica: «Basterà andare allo stand del Comune di Viareggio – che si trova in area preview in Passeggiata -, prendere la cartolina che raffigura la chiesa di Sant’Andrea di Viani, opera custodita alla Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea, e presentarla all’ingesso dei musei».

Per quanti esibiranno la cartolina alle biglietterie, visitare i musei di Viareggio, dalla Gamc, a villa Paolina, per finire con il Museo della Marineria, costerà la metà. La promozione è valida solo nei giorni del Versilia Yachting Rendez-vous.

«Il VYR è una festa per tutta la città – conclude l’assessore –: un’offerta di cultura nei giorni in cui l’eccellenza della nautica si sposa con la bellezza di Viareggio e con i tesori che custodisce».