Bilancio ok per la prima settimana di porta a porta al Marco Polo, Lepore: “Grazie ai cittadini e agli operatori”

VIAREGGIO – Prima settimana di porta a porta al Marco Polo: bilancio ok. La nuova modalità di raccolta che ha interessato le utenze della zona che va dalla via Aurelia Nord a via Fratti e dalla via Vespucci (esclusa) a via Marco Polo (entrambi i lati), ha registrato un ottimo avvio, con un’esposizione precisa e puntuale da parte delle utenze e un servizio che ha potuto così essere svolto senza difficoltà.

I cittadini delle zone limitrofe che ricadono nelle zone del Don Bosco e di Città Giardino riceveranno in questi giorni le lettere con tutte le informazioni per il ritiro dei kit: sono invitati a recarsi al Centro Polo solo in seguito alla ricezione della lettera.

“Voglio ringraziare sia i cittadini sia gli operatori – sono le parole di Alice Lepore, presidente di Sea Risorse – per l’impegno con cui hanno rispettivamente aderito alla nuova modalità, accogliendo un cambiamento non facile ma necessario per aumentare la quantità di differenziata nella nostra città, e i secondi per la disponibilità con cui hanno aiutato i cittadini a cambiare abitudini e svolto bene il proprio lavoro. Un buon avvio e un buon segno per tutta la città”.

Per chi avesse dubbi sulla differenziata, info su www.searisorse.it e al numero WhatsApp 335.719.2666

Lascia un commento