Calcio, anche l’amministrazione in Capannina per la Festa di Natale

0

FORTE DEI MARMI – Un evento partecipatissimo quello della Festa di Natale alla Capannina di Franceschi, che quest’anno ha visto aumentare le presenze degli atleti e famiglie, con grande soddisfazione della società di Calcio Forte dei Marmi 2015.

Alla serata erano presenti il Sindaco Bruno Murzi, gli assessori Anna Corallo e Andrea Mazzoni e il consigliere delegato allo Sport, Alberto Mattugini.

Tutti i rappresentanti dell’Amministrazione hanno espresso la loro personale gratitudine alla società, a cominciare dal Presidente Luca Aliboni e il vice Presidente Emiliano Ulivi, organizzatore dell’evento natalizio, per il grande impegno, dedizione e professionalità che da anni mette a servizio delle famiglie e atleti dai 5 ai 17 anni impegnati nel settore giovanile e agonistico.

“Vedere tante presenze alla serata – hanno sottolineato il primo cittadino Bruno Murzi e Alberto Mattugini – ci stimola e conferma la volontà di investire e promuovere lo sport a Forte dei Marmi, sia come bene per la cittadinanza che come risorsa turistica”.

 

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: