Ultime News

“Caos obbligo passi carrabili a Massarosa”

0

MASSAROSA – Gli Assessori Rosi, Donati, Marchetti, Natali, Barsotti e Sindaco hanno messo in seri guai i cittadini di Massarosa”.

La nota arriva dal consigliere di opposizione Alberto Coluccini:

“Senza nessun indirizzo ricevuto da parte del Consiglio Comunale, come sarebbe previsto, hanno deciso di imporre l’obbligo dei passi carrabili per tutti entro il 30/9/2016 senza nessuna distinzione sia se l’accesso avvenga attraversando un manufatto tipo marciapiede o se è “a raso”   e promette pesanti sanzioni ai cittadini.

PARTICOLARMENTE “INGUAIATI” dalla peggiore giunta della storia di Massarosa è  chi ha l’accesso su strade provinciali come la Sarzanese, dove l’iter provinciale è molto costoso, richiede il supporto di un tecnico professionista, ma sopratutto la superficialità e inadeguatezza della giunta di centrosinistra “trasforma in abusi edilizi” i passi esistenti da sempre e li rende di fatto anche insanabili nei tempi stabiliti dalla Giunta, cioè il 30/9/2016 visto che la Provincia rilascia il permesso in 120 giorni da quando è stata presentata tutta la documentazione richiesta.

Nel Consiglio Comunale di venerdì 2/9/2016 ho presentato 2 Mozioni per risolvere e porre rimedio ai disastri della giunta che pensa solo a come prendere soldi ai suoi cittadini per mantenere se stessa anziché ai problemi dei cittadini.

Invito i cittadini a venire al Consiglio di venerdì alle ore 20,30 perché la situazione in cui sono stati messi dalla giunta è particolarmente gravosa e complessa sopratutto ripeto per chi sta sulla Sarzanese”.

No comments