I Care, una bella festa in famiglia tra vecchi e nuovi dipendenti

0

VIAREGGIO – «I Care augura a tutti un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo»: è stata una bella festa in famiglia, semplice ma molto partecipata, quella che ha riunito vecchi e nuovi dipendenti della società comunale che si occupa dei ‘servizi alla persona’.

Un momento di incontro che si è tenuto il 22 dicembre scorso, nei locali della sede sociale di via Pascoli a Viareggio, che è servito a conoscersi meglio, a vedere le facce, a stringere le mani.

«In I Care stiamo costruendo qualcosa di nuovo – commenta il presidente Moreno Pagnini – con i miei colleghi amministratori, tutta la dirigenza e con la collaborazione della ritrovata Giunta Comunale, stiamo cercando di realizzare qualcosa che rinnoverà completamente il cuore dell’azienda e la sua collocazione all’interno della città. In parte abbiamo già iniziato ma molto lavoro resta ancora da fare; molta fiducia abbiamo però già a partire dal prossimo anno 2017!».

«Siamo al servizio dei cittadini, questa è l’espressione giusta – continua Pagnini –: l’abbiamo dimostrato in questi mesi difficili, lo dimostreremo nei prossimi a venire.

C’è grande spirito di squadra, lo abbiamo visto l’altra sera e, l’unione e il feeling che si sta creando, sono convinto che possa dare i frutti sperati – conclude.

Lo spirito che ci anima deve essere quello di una grande famiglia, che lavora per il bene della città».

No comments