Carlo Conti al talk show ‘Scarlino RacConta’ con ‘Una storia di successo – Da Lady Radio a Sanremo’

0

Marina di Scarlino (GR) – Il terzo appuntamento del mese di agosto del Talk Show Scarlino RacConta è previsto per mercoledì 23 a partire dalle ore 20,00 a Marina di Scarlino. Protagonista assoluto della serata sarà Carlo Conti con Una storia di successo – Da Lady Radio a Sanremo. All’ incontro interverrà, con il patron di casa Massimiliano Simoni, il giornalista e conduttore Claudio Sottili. 

Carlo Conti, autore e presentatore televisivo e radiofonico, ci racconterà la storia della sua carriera, con aneddoti e chicche del mondo dello spettacolo e non solo. Un’escalation che lo ha visto partire dalla conduzione e direzione di programmi radio nei primissimi anni ‘80, come Lady Radio a Firenze, fino ad arrivare al top della televisione italiana, con la conduzione del Festival di Sanremo (edizioni 2016 e 2017).

Sono felice di poter ospitare quello che ormai è diventato un amico, afferma il direttore artistico Massimiliano Simoni. Carlo è uno dei nomi più importanti nel panorama della televisione italiana e per me è un onore averlo con noi a Scarlino RacConta. Oltre ad essere un conduttore di prim’ordine, si è sempre distinto per la sua educazione, classe ed eleganza, cose rare al giorno d’oggi. Ho avuto il piacere di incontrarlo e collaborare con lui più volte e devo dire che il suo successo è davvero meritato. E poi fra toscani ci capiamo al volo! 

L’ultimo appuntamento del mese di agosto è previsto per mercoledì 30 con il giornalista, scrittore e saggista MARCELLO VENEZIANI che presenterà il suo ultimo libro Alla luce del mito. Moderatori dell’incontro il giornalista de Il Corriere della Sera Marco Gasperetti insieme al patron Massimiliano Simoni.

 

Marina di Scarlino – Toscana

Loc. Puntone – 58020 – Scarlino (GR) Italy

www.marinadiscarlino.com

Tutti gli incontri e gli spettacoli sono a ingresso libero.

 

 

 

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: