Cena solidale di AmatAfrica nel segno della condivisione

Si terrà mercoledì 27 marzo presso il ristorante Il Bugno la cena solidale organizzata dalla Onlus AmatAfrica, durante la quale i ‘moschettieri della solidarietà’ racconteranno con foto, video ed esperienze personali l’ultima missione in Rwanda dello scorso gennaio.

La serata sarà all’insegna del ‘kugabanya’, ovvero della condivisione, perchè oggi più che mai condividere le proprie emozioni ed esperienze è motivo di fratellanza e armonia fra le persone.

La cena di beneficenza si svolgerà a partire dalle ore 20,00 al ristorante Il Bugno, via della Repubblica, 55051 Fornaci di Barga (LU).

L’incasso sarà totalmente devoluto per l’acquisto di un ecografo da donare all’ospedale di Muhura, in Rwanda appunto. Per info e prenotazioni: Leo 347-1837466

Amatafrica è una onlus internazionale nata ufficialmente il 24 maggio 2004 nella Valle del Serchio, ma che opera sul campo già dalla metà degli anni ’90. I volontari di questa organizzazione, che provengono principalmente dalla Versilia, dalla Lunigiana e dalla Garfagnana, si recano ogni anno in RWanda, per aiutare in maniera concreta la popolazione locale.

 

AmatAfrica