“C’era una volta” a Torre del Lago, domenica l’inaugurazione del nuovo parco

0

TORRE DEL LAGO PUCCINI (di Alberto Pardini) –  Un piccolo angolo di paradiso, o meglio di “Eden” come amava definirlo il maestro Giacomo Puccini, che viene riscoperto e reso fruibile ai cittadini. Questo è il parco “C’era una volta” che verrà inaugurato domenica 21 giugno in occasione del solstizio d’estate.

Situato in via Cimarosa, il parco comprende una vasta area ideale per feste, picnic, matrimoni, incontri e molto altro, e alcune attività e strutture caratteristiche del padule torrelaghese, il tutto immerso nella natura.

L’inaugurazione avrà luogo a partire dalle 16.30 e il programma prevede passeggiate a cavallo, un’esibizione di pesca sportiva, una mostra di fotografie della collezione Rondinelli riguardanti la pesca, il battesimo dei canali con canoe e i classici “barchini” del padule, ma anche il “dragone” del Canoa Kayak Versilia. Non solo, ci sarà la merenda, una sfilata di moda per bambini con la collezione de L’Incrocio, ed anche musica dal vivo. Per informazioni si può contattare il numero 3275509815.

Il Parco “C’era una volta” è uno dei tanti passi che si stanno muovendo a Torre del Lago per il recupero del territorio e per ridare vita alla frazione, nell’ultimo biennio sono infatti molte le nuove attività aperte nel paese e vari i progetti in corso, come il recupero dell’ex ristorante Il Pescatore e dell’ex cinema Tirreno.

 

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: