“C’era veramente bisogno di comprare 10 biciclette da 520 euro l’una per la Polizia Municipale?”, Santini presenta interrogazione

0

VIAREGGIO – “C’era veramente bisogno di comprare 10 biciclette da 520 euro l’una per la Polizia Municipale?”.

Alessandro Santini, Forza Italia, presenta interrogazione: “Quali alternative ha preso in considerazione la neo Comandante Iva Pagni? Non solo riguardo ai fornitori e ai preventivi di spesa, ma anche all’acquisto di nuovi mezzi. In località Macelli, infatti, abbiamo un magazzino di bici abbandonate (gestito proprio dalla Municipale): è stata fatta una verifica almeno di massima per valutare se da lì fossero recuperabili le 10 biciclette in questione, eventualmente sottoponendole alle riparazioni o agli adeguamenti necessari? La spesa complessiva (5.209,40 euro) indicata nella determinazione dirigenziale n. 1127 del 25 ottobre, firmata dalla neo Comandante, può sembrare poco impegnativa e non rientra fra quelle vincolate alle usuali procedure di gara. Ma per un Comune in dissesto finanziario, era veramente opportuna ed è corretta sotto il profilo economico e legislativo?”

E’ questo, in sintesi, il contenuto dell’interrogazione inviata, per un’informativa completa, anche all’Organo Straordinario di Liquidazione del Comune di Viareggio.

 

No comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: