“Ciliegine di Viaggio”, una nuova rubrica che presenterà nuovi itinerari di viaggio

TGregione.it lancia una nuova rubrica dedicata ai viaggi. Il primo itinerario sarà pubblicato domenica prossima. Per presentarla chi se non la protagonista: “Mi chiamo Benedetta, sono laureata in Giurisprudenza all’Università di Pisa, ma spesso mi sono

Benedetta Baudone

ritrovata a studiare itinerari di viaggio anziché libri di diritto.
Ho iniziato a viaggiare poco più che ventenne e nel giro di qualche anno è diventata un’abitudine, soprattutto da quando ho conosciuto quello che è diventato il mio compagno di vita e di avventure. Abbiamo iniziato con piccoli viaggi per poi spingerci sempre un po’ più in lontani. Da qui è nata l’idea di aprire il Blog “I Viaggi son Ciliegie”, dove racconto e condivido i nostri itinerari di viaggio.

Viaggiare con una mente aperta, libera dai pregiudizi e dai luoghi comuni sono gli elementi che stanno alla base dei nostri viaggi e, di conseguenza, anche quelli che saranno alla base delle Ciliegine di Viaggio. In questa rubrica parlerò di viaggi low cost, organizzati in autonomia, se possibile lontano dal turismo di massa e, soprattutto, che cercano di valorizzare le realtà locali dei paesi che si visitano. Verranno condivisi itinerari, consigli e qualche curiosità sui vari luoghi che ho visitato.”