Anche Alessia Berlusconi sceglie CineMare Versilia per i propri clienti

0

FORTE DEI MARMI – Anche Alessia Berlusconi sceglie CineMare Versilia per i propri clienti e in questa prima stagione di conduzione del bagno Alcione a Forte dei Marmi, martedì 1 agosto organizza una serata speciale in riva al mare con menù ispirato alla pellicola “Il sapore del successo”. Alle 21.30 la rassegna itinerante di cinema gratuito in spiaggia fa infatti tappa al celebre bagno Alcione con il film che racconta la storia di un noto chef stellato dalla vita e dalla carriera altalenanti a causa di qualche eccesso. Tra i protagonisti: Bradley Cooper, Sienna Miller, Emma Thompson, Daniel Bruhl, Uma Thurman, Riccardo Scamarcio. E proprio ispirandosi al connubio spesso vincente di genio e sregolatezza nella personalità dei grandi cuochi internazionali, lo chef Gabriele Badini del bagno Alcione ha ideato un menù di terra per i clienti che vorranno accompagnare la proiezione del film con una cena (per info e prenotazioni tel 0584.89487). Si inizia con due antipasti: una tartarre di Chianina ai tre condimenti (uno dei quali il tartufo) e petto d’anatra affumicata all’arancia. Si prosegue con un risotto alla rapa rossa e foie gras, quindi una tagliata di Chianina. Per finire una sorpresa dolce dalla cucina.

Il film è come sempre gratuito e accessibile a tutti, visibile in spiaggia dopo che l’ultimo bagliore del tramonto ha lasciato spazio alla notte. Piedi nella sabbia, le stelle a fare da cornice, gli ospiti potranno sprofondare in sdraio e sedie da regista godendosi questo spaccato di vita (non sempre idilliaca) dello scintillante mondo gastronomico.

E dopo la bella serata al bagno Alcione, il prossimo appuntamento con CineMare Versilia sarà ancora a Forte presso il bagno Carducci giovedì 3 con la pellicola super premiata “Grand Budapest Hotel”. Per il programma completo: www.cinemareversilia.com

 

 

No comments

*