CineMare Versilia a Forte dei Marmi con il cartoon “Kung Fu Panda 3”

0

FORTE DEI MARMI – CineMare Versilia, la rassegna di cinema gratuito itinerante, sabato 5 agosto alle 21.30 sarà a Forte dei Marmi presso il bagno Bonaccia con il cartoon “Kung Fu Panda 3”. Il maestro Shifu si ritira e passa a Po (il Panda) il ruolo di insegnante del Palazzo di Giada. Da lì inizia l’avventura a colpi di arti marziali tra bene e male e si dipana anche la storia personale di Po che scoprirà di avere un nuovo padre.

Per i bambini il bagno Bonaccia a partire dalle 20.30 propone una cena, mentre per gli adulti è prevista una ricca degustazione di prodotti del mastro beccaio Michelangelo Masoni, disponibile a condividere con i presenti interessanti informazioni sulla scelta della materia prima e delle ricette. Nel bicchiere invece i vini della Tenuta Mariani di Massarosa.

Il prossimo appuntamento con CineMare Versilia sarà lunedì 7 agosto al bagno Aretusa di Viareggio dove sarà proiettato il cartone animato “L’era glaciale 5”. Per il programma completo della rassegna: www.cinemareversilia.com

No comments

*