Domani per CineMare Versilia “Sopravvissuto” al bagno Lelia di Viareggio

0

VIAREGGIO – CineMare Versilia, la rassegna di film gratuiti in spiaggia, martedì 25 luglio alle 21.30 fa sosta al bagno Lelia a Viareggio con il film di fantascienza prodotto da Ridley Scott “Sopravvissuto – The Martian”.

La rassegna andrà avanti fino al 18 agosto, facendo sosta ogni sera in stabilimenti balneari differenti dislocati fra Viareggio, Lido di Camaiore, Marina di Pietrasanta e Forte dei Marmi. Come sempre sarà una serata spensierata, le cui uniche regole sono rilassarsi in spiaggia al chiaro di luna, con i piedi nella sabbia, per gustare la pellicola del momento proiettata sul grande schermo montato in coincidenza del tramonto a pochi passi dalla battigia. Il pubblico si accomoda su sdraio, sedie da regista, lettini disposti a raggera di fronte allo schermo.

“Sopravvissuto – The Martian” è il film basato sul romanzo “L’uomo di Marte” di Andy Weir, con protagonista l’astronauta Mark Watney interpretato da Matt Damon che, erroneamente creduto morto, viene lasciato su Marte. La storia racconta la sua lotta per la sopravvivenza e gli innumerevoli sforzi per salvarsi e tornare sulla Terra. Il film ha ricevuto numerosi premi, fra i quali il Golden Globe per il miglior film commedia e musicale e sette candidature agli Oscar nel 2016.

Successivo appuntamento con CineMare Versilia sarà poi giovedì 27 al Perla di Lido di Camaiore dove vedremo “Tutta colpa di Freud”.

No comments

*