Lido Movie, nono appuntamento al Bagno Doge

0

LIDO DI CAMAIORE – A Lido di Camaiore arrivano i Troll. Nono appuntamento della rassegna di cinema sulla spiaggia organizzata a Lido di Camaiore per l’estate 2017 dall’associazione albergatori, balneari e commercianti (Abc).

Lido Movie mercoledì 19 luglio alle ore 21.30 farà tappa al Bagno Doge con il film “Trolls”. L’ingresso per la visione del film è gratuito. La storia: i Troll sono piccole creature che vivono in uno stato quasi perpetuo di felicità, cantando, ballando ed abbracciandosi tutto il giorno. Tuttavia vengono scoperti dai Bergen, enormi creature che pensano di non poter provare allegria, e che si convincono di poterla ottenere soltanto mangiando un Troll.

Durante le serate sarà possibile acquistare il braccialetto “Lido di Camaiore”: un piccolo ricordo della vacanza e un piccolo contributo per la beneficienza, visto che il ricavato verrà devoluto all’associazione italiana persone down (AIPD) sezione Versilia.

La rassegna si sposterà in diversi stabilimenti balneari di Lido di Camaiore, fino a venerdì 18 agosto: film da guardare con tutta la famiglia, sulla sdraio e coi piedi nella sabbia.

No comments

*