“Tutta colpa di Freud”, CineMare Versilia sbarca al bagno Perla

0

LIDO DI CAMAIORE – CineMare Versilia, la rassegna di film gratuiti in spiaggia, giovedì 27 luglio alle 21.30 farà tappa al bagno Perla di Lido di Camaiore dove vedremo “Tutta colpa di Freud”.

La rassegna andrà avanti fino al 18 agosto, facendo sosta ogni sera in stabilimenti balneari differenti dislocati fra Viareggio, Lido di Camaiore, Marina di Pietrasanta e Forte dei Marmi. Come sempre sarà una serata spensierata, le cui uniche regole sono rilassarsi in spiaggia al chiaro di luna, con i piedi nella sabbia, per gustare la pellicola del momento proiettata sul grande schermo montato in coincidenza del tramonto a pochi passi dalla battigia. Il pubblico si accomoderà ogni sera su sdraio, sedie da regista, lettini disposti a raggera di fronte allo schermo e la magia avrà inizio.

“Tutta colpa di Freud” è il film sceneggiato e diretto da Paolo Genovese che racconta la storia Francesco, analista cinquantenne separato con tre figlie. Ovviamente le problematiche familiari saranno al centro di una trama che non si risparmierà anche in momenti esilaranti.

Il prossimo appuntamento con CineMare Versilia sarà poi il giorno successivo, venerdì 28 luglio, dove ci sposteremo al bagno Stella di Marina di Pietrasanta (che per l’occasione partecipa anche a Ciaksimangia organizzando una golosissima cena a base di prodotti del territorio) per vedere “I sogni segreti di Walter Mitty”.

Trovate il programma completo su www.cinemareversilia.com

CineMare Versilia è promosso dall’omonima associazione con il patrocinio dei comuni di Camaiore, Forte dei Marmi, Pietrasanta, Viareggio e la collaborazione delle associazioni balneari di Marina di Pietrasanta, Forte dei Marmi, Viareggio. CineMare Versilia è stato possibile anche grazie al sostegno di Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana, Gesam Gas e Luce, Tenuta del Buonamico, Tenuta Mariani e Tosco Pesce.

No comments

*