Continuano i controlli straordinari dei Carabinieri: sequestrati 3 Kg. di hashish

VERSILIA – Proseguono i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Viareggio che nella serata di sabato 21.07.2018 sono stati impegnati in tutta la Versilia in un’operazione ad “alto impatto” finalizzata a garantire sicurezza e legalità nonché a fronteggiare il fenomeno dei furti in abitazione.
Un massiccio servizio straordinario che ha visto in campo 26 militari del Comando Compagnia, sia per prevenire i reati predatori che per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.
Nel corso del servizio sono stati sottoposti ad attenta vigilanza gli obiettivi sensibili del territorio nonché gli esercizi commerciali ed i soggetti sottoposti a misure di prevenzione e sicurezza.
Nell’ambito dell’operazione sono state controllate 65 persone e 44 veicoli.
La particolare attenzione al contrasto ai reati in materia di stupefacenti ha permesso inoltre di rinvenire e sottoporre a sequestro a Pietrasanta, frazione Capriglia, 30 panetti di hashish di peso complessivo pari a oltre 3 chilogrammi, nascosti tra la vegetazione nei pressi di Via Belvedere.
Analoghi servizi di controllo del territorio continueranno anche nei prossimi fine settimana al fine di garantire un’ampia cornice di sicurezza in favore dei cittadini residenti e dei turisti della Versilia.