Ultime News

Coronavirus: IB Communication mette a disposizione servizi di comunicazione gratuita

VIAREGGIO – Nonostante la chiusura per decreto di attività che forniscono beni e servizi considerati non essenziali, rimangono aperte con grande sforzo numerose aziende, piccole imprese e associazioni, chiamate a compiere un ruolo fondamentale a sostegno dei cittadini.

Comunicare la propria presenza, soprattutto in un momento così difficile, è molto importante per non vanificare gli sforzi di chi con sacrificio apre quotidianamente la propria attività.
È per questo motivo che l’agenzia IB Communication guidata da Isotta Boccassini – realtà operativa non solo in Versilia, ma su tutto il territorio nazionale – mette a disposizione gratuitamente i propri servizi di comunicazione integrata alle aziende che ne faranno richiesta.

“È la prima volta – afferma la Dott.ssa Boccassini – che mi capita di vivere un’emergenza lavorativa di queste proporzioni. Così ho deciso di mettere la mia professionalità al servizio delle attività che in questo momento operano fra mille difficoltà attraverso attività di ufficio stampa, comunicazione on-line e servizi di grafica pubblicitaria da destinare ai social network. Con il mio staff – prosegue – cercherò di soddisfare quante più richieste possibile dando però priorità a chi opera nel territorio versiliese”.

Le richieste dovranno essere inviate via mail all’indirizzo info@ibcommunication.it, specificando nome dell’attività, comune di appartenenza e un contatto telefonico. In alternativa è possibile inviare la domanda compilando il form nella sezione contatti del sito www.ibcommunication.it
Il servizio sarà disponibile gratuitamente per il periodo di emergenza Covid-19.