Il corto ‘Più accecante della notte’ di Bonuccelli vince anche in Sicilia

PIETRASANTA – (di Stefania Bernacchia) Diego Bonuccelli fa di nuovo centro. Il regista pietrasantino con il suo cortometraggio Più accecante della notte ottiene il terzo podio e lo fa in terra siciliana, dove arriva primo nella sezione ‘Cortometraggi’ al Film Festival EtnAci.

Dopo aver vinto nel Lazio (miglior regista esordiente al Formia Film Festival) e in Liguria (Concorso “La Lanterna” di Genova), è la volta della Sicilia, che riconosce a Bonuccelli il miglior cortometraggio dell’evento, una rassegna dedicata al cinema, ai corti e ai medio-metraggi diventata ormai un appuntamento irrinunciabile nella calda estate della provincia catanese. La Goodbirds Film, la casa di produzione creata da Bonuccelli, aggiunge un altro importante tassello agli ottimi risultati già raggiunti e guarda avanti, dato che sono all’attivo importanti progetti. Mentre Più accecante della notte continua il percorso dei Festival nazionali e internazionali, sono impegnato nel montaggio finale di due nuovi cortometraggi, spiega Bonuccelli, uno dal forte impatto sociale ( tratta il gravoso problema della disoccupazione) l’altro, ugualmente impegnativo, affronta il tema dell’elaborazione del lutto.

Di seguito il trailer di Più accecante della notte, il corto che tra gli attori annovera un nome di livello nazionale come Giorgio Panariello, per la prima volta nel ruolo di ‘cattivo’ e che ha già raggiunto quasi 7 mila visualizzazioni sul canale youtube.

Lascia un commento