“Cosa sta succedendo alla Perla del Bosco e al Ferrhotel? L’Auser ha asportato attrezzature?”

1

VIAREGGIO – “Cosa sta succedendo alla Perla del Bosco? E al Ferrhotel? L’Auser ha asportato attrezzature”. Tre domande tutte in una interrogazione a firma del consigliere di Forza Italia Alessandro Santini:

“Chiedo ufficialmente spiegazioni e copia di una relazione scritta a seguito del sopralluogo avvenuto questa mattina 4 marzo 2016 presso la struttura denominata “Perla del Bosco” a Torre del Lago.
Desidero venire a conoscenza di quanto è accaduto e sta accadendo.
Desidero sapere se corrisponde al vero che AUSER, nel venire via, abbia asportato le mattonelle e addirittura i water.
Desidero sapere se corrisponde al vero che la convenzione prevedeva espressamente che ogni servizio aggiuntivo, migliorie varie e cambiamenti alla struttura non sarebbero mai potute essere asportate una volta decaduta la convenzione stessa.
Desidero sapere se corrisponde al vero il fatto che durante il sopralluogo siano stati riscontrati manufatti non previsti: gazebo e strutture divisorie.
Desidero in oltre sapere in che situazione sono state lasciate le utenze da AUSER ovvero se sono in pari con tutti i pagamenti delle utenze stesse.

Desidero infine avere, una volta per tutte, conferma dell’atteggiamento di AUSER nei confronti del Ferrhotel, dove il Comune di Viareggio tollera che la stessa associazione operi senza una regolare convenzione, che vi stabilisca la propria sede sociale senza che un documento o un permesso del Comune lo permetta.
Cosa vorrà fare l’Amministrazione Comunale? Che provvedimenti prenderà il Sindaco di Viareggio e l’Assessore Mei?
Si può continuare a fare finta di niente?
Allora può qualunque altra associazione occupare senza titolo uno stabile pubblico e fissarvi la sede sociale, seguendo il buon esempio di AUSER?”

1 comment

Post a new comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: