700 grammi di cocaina in auto, in manette un 29enne

0

FIRENZE – Ieri mattina, nel corso di un’operazione antidroga, la polizia ha sequestrato 700 grammi di cocaina scoperti all’interno di una autovettura parcheggiata in via Bezzecca.

In manette, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è finito un incensurato cittadino albanese di 29 anni.

Lo straniero, da alcuni giorni osservato a distanza dagli inquirenti poiché sospettato di vendere stupefacente, è stato fermato dalla Squadra Mobile durante un controllo nei pressi della sua abitazione in zona Stadio: aveva addosso le chiavi di uno scooter e quelle di un’autovettura.

Il primo era parcheggiato non molto distante dall’abitazione, mentre la macchina è stata trovata a qualche km di distanza in una strada isolata vicino a via Bolognese.

Gli uomini della Sezione Contrasto al crimine Diffuso sono voluti andare a fondo nella vicenda scoprendo così all’interno della vettura un vero e proprio “deposito della droga”: 7 etti di cocaina erano stati ben nascosti in un’intercapedine dell’abitacolo.

L’uomo è stato accompagnato al carcere di Sollicciano.

No comments

*