Aci Lucca, il sindaco Mungai nel direttivo

0
LUCCA – Una nuova nomina per la delegazione lucchese dell’Automobile Club. Si tratta di Franco Mungai, sindaco di Massarosa al secondo mandato, e adesso anche neo componente del consiglio direttivo di ACI Lucca.
La nomina di Mungai, avvenuta mercoledì mattina rappresenta – come hanno commentato il Presidente Luca Gelli e il Direttore Luca Sangiorgo – un valore aggiunto per il Club. L’ente potrà così contare su un rappresentante della Versilia che vanta una grande esperienza e competenza di amministratore pubblico.
 
Franco Mungai, classe 1954, iscritto all’albo dei geometri dal 1985, ricopre la carica di sindaco di Massarosa dal 2009. Dal 1977 al 2004 è stato dipendente della Cassa di Risparmio di Lucca come geometra e poi come responsabile dell’ufficio tecnico. Dal 2004 Mungai è responsabile del servizi tecnici della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

No comments

*

A tutta musica, tributo ai Pink Floyd

MARINA DI PIETRASANTA – La stampa e la critica musicale più autorevole li hanno definiti la migliore Tribute Band europea per l’esecuzione integrale della musica ...