Area di crisi di Livorno, il 26 luglio incontro alla Camera di Commercio

FIRENZE – Si terrà a Livorno, giovedì 26 luglio, un nuovo incontro di presentazione dell’avviso per accedere agli incentivi previsti nell’ambito dell’Accordo di programma per l’area di crisi complessa di Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo. L’avviso, emanato dal Ministero dello Sviluppo economico e gestito da Invitalia, l’agenzia del Mise che cura la procedura, ha una dotazione di 10 milioni.

L’appuntamento è alle ore 10, presso la Camera di commercio Maremma e Tirremo, in piazza del Municipio 48 a Livorno.

Le domande di accesso alle agevolazioni si possono presentare dal 10 luglio scorso e saranno esaminate sulla base di una procedura valutativa “a sportello”.

L’incontro ha l’obiettivo di far conoscere agli interessati tutte le opportunità di finanziamento offerte dagli incentivi previsti dalla legge 181/89 per favorire la presentazione di progetti imprenditoriali coerenti con le finalità dell’intervento.

Oltre al bando della legge 181, nel corso dell’incontro verranno presentati anche gli strumenti di sostegno regionale nei confronti delle imprese.

Saranno possibili incontri di approfondimento “one to one”: per parteciparvi è necessario prenotare inviando una mail entro il 24 luglio a rilanciolivorno@invitalia.it, specificando nell’oggetto #rilanciolivorno L.181/89 Livorno 26 luglio 2018 e allegando la scheda di adesione.

livorno